Italia, Ventura: “Diawara mi è stato accennato che possa giocare nell’Italia, ma vediamo solo quando è ufficiale e possibile”

In conferenza stampa, il Ct della Nazionale Giampiero Ventura ha parlato di Diawara, Fazio e Palmieri che possono diventare italiani

In conferenza stampa, il Ct della Nazionale Giampiero Ventura ha parlato di Diawara, Fazio e Palmieri che possono diventare italiani: “Tutti vogliono diventare italiani, l’unico che serviva era Papu Gomez e non può… a parte gli scherzi la trafila è lunghissima, un conto è dare disponibilità, l’altro è poterlo fare. Il Fazio che gioca nella Roma è importante, sta attraversando un momento di splendore fisico e psicologico… però ha 30 anni. Telles, che gioca nel Porto, ne ha 23. Se è disponibile bisogna vedere se tecnicamente un senso, ma se devo far giocare un trentenne è meglio Barzagli. Diawara mi è stato accennato, ma vediamo solo quando è ufficiale e possibile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.