Iturbe-Roma, arriva l’ufficialità. Il club giallorosso sborsa 22 mln per l’argentino

Iturbe è un nuovo giocatore della Roma: ora è arrivata anche la comunicazione ufficiale. Un comunicato molto atteso perché fa chiarezza sul prezzo del calciatore: “Al Verona un corrispettivo di 22 milioni di euro più eventuali bonus fino a un massimo di 2,5 milioni”. Così Sabatini è riuscito a ottenere uno sconto con Sogliano: l’argentino, invece, ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2019. Svolte le visite, venerdì la presentazione.

Prima giornata romana per Iturbe che alloggia all’Hotel Parco dei Principi. All’uscita dal ristorante è stato accolto da molti tifosi e alla domanda “Sei felice?” si è lasciato scappare un “Sì”. Poi pomeriggio di shopping in una boutique del centro. La conferenza stampa di presentazione è stata fissata per venerdì mattina a Trigoria, dove domani si allenerà agli ordini di Rudi Garcia. Lunedì partirà per la tournée in America con i compagni.

IL COMUNICATO DELLA ROMA
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019”.

Fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.