Ivan Faustinho: “Il Napoli deve avere il coraggio di lanciare gli ‘scugnizzi’ in prima squadra”

Ivan Faustinho, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Insigne? Sta dando prova del suo grande valore. Personalmente non lo scopro oggi questo talento, ho già avuto modo di constatare le qualità di questo ragazzo quando facevo parte della società partenopea. Oltre ad Insigne, però, il Napoli può contare su tante altre giovani promesse: Maiello, Ciano, Sepe, ma anche alcuni elementi classe ’94 come Giuseppe Palma e Roberto Insigne, attualmente in forza alla Primavera di Sormani. Insomma, credo che il Napoli debba armarsi di coraggio e lanciare questi elementi in prima squadra perchè, con tutto il rispetto, non hanno nulla da invidiare ad alcune seconde linee dello scacchiere di Mazzarri.”

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.