Ivan Faustino: “Orgoglioso di vedere Insigne con la Nazionale. Ha sempre mostrato una grande maturità”

Ivan Faustino, ex allenatore del Napoli Primavera, è intervenuto nel corso di “Radio Goal”. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Vedere il talento calcistico d’Insigne è stato semplice. Al di la delle qualità tecniche è da sottolineare la maturità atipica di questo ragazzo. Lo vedevo spesso stanco in allenamento e lui mi raccontava che doveva lavorare con il padre. Passare da Pescara al San Paolo e alla Nazionale è un salto enorme, ma Lorenzo con l’aiuto della società saprà gestire queste situazioni al meglio. per me vederlo in Nazionale è un rogoglio, è un sogno che sto vivendo anche io con lui. Poi se posso permettermi Insigne va gasato, perchè saprà infiammare il San Paolo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.