Ivan Reggiani: “Pochi club al mondo possono permettersi Cavani”

Ivan Reggiani: “Pochi club al mondo possono permettersi Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un campione ed è inevitabile che i top club mondiali lo guardino con interesse. Tra questi c’è il Real Madrid che sappiamo bene essere in grado di comprare chiunque, anche se escludo che il Real possa cedere Cristiano Ronaldo e prendere Cavani. Il Bayern di Guardiola? L’allenatore spagnolo dovrà fare i conti con gli accounters tedeschi che, difficilmente, gli faranno spendere cifre faraoniche, non credo possa prendere Cavani. Del resto il giocatore se lo possono permettere in pochi, anche perché De Laurentiis non scenderà mai sotto la clausola. Mercato del Napoli? Bigon ed il suo staff hanno fatto un lavoro eccezionale sul mercato. I Napoli è il vero fenomeno italiano”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google