Ivan Zazzaroni: “Al Napoli ed all’Udinese manca l’esperienza”

Durante la trasmissione “Number Two” interviene il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulle ultime giornate di campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le ultime giornate di campionato saranno delle vere e proprie battaglie e il Napoli secondo me ha oltre il 70% di andare in Champions League e il 19% di vincere lo scudetto, ma già avere questa percentuale, anche se minima, è una cosa positiva. La squadra di Mazzarri se vuole fare il passo decisivo per diventare una “big” della serie A deve battere al San Paolo la Lazio e l’Udinese, squadre del suo livello giocando al meglio delle sue possibilità. Il Milan senza Ibra è una squadra normale e partite come il derby con l’Inter e la trasferta di Firenze senza il gigante svedese saranno due match duri, tranne che non venga accolto il ricorso fatto dai rossoneri per la riduzione della squalifica. Sulla squadra di Leonardo dico che stanno in grande forma fisica e mentale e se dovessero vincere il derby sarebbe difficile poi da contrastare, anche se la Champions potrebbe influire sulle gambe dei giocatori nerazzurri. L’Udinese è la squadra che gioca il miglior calcio della serie A su questo c’è poco da discutere, ma penso che sia i friulani e sia gli azzurri possono lottare solo per la zona Champions e non per vincere il campionato, infatti manca l’esperienza per lottare a certi livelli. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.