Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Cavani leader assoluto. Per il resto ci sono cose da rivedere …”

Il collega Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Voglio spiegare una cosa: vista la differenza di qualità tra Udinese e Napoli, ho detto che l’Udinese meritava di vincere vista la prima ora di gioco. Fermo restando che la reazione del Napoli è stata grandissima e Cavani eccezionale. La partita va vista e valutata integralmente; il Napoli avrebbe potuto anche vincerla. Espulsione di Fabbrini? Ribadisco che è stata eccessiva. De Sanctis? Non è esente da colpe. Favoriti per il 3° posto? Dico Napoli; sanno come giocare le partite. Hanno sbagliato solo a Londra, e vista la classifica oggi, il Napoli è la migliore.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.