Ivan Zazzaroni: “Celi era inadeguato per una gara come Napoli-Inter”

Il collega della Rai: "Cavani pur segnando non è ancora al top della forma"

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla gara di ieri sera contro l’undici di Ranieri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Coppa Italia, per me è molto importante e gli ascolti di ieri sera sono l’emblema che questa competizione ha un enorme valore. Nel primo tempo l’Inter era in difficoltà dal punto di vista difensivo, ma nella ripresa hanno creato problemi alla squadra azzurra. Celi ha fatto tanti errori e in un match così importante lui era inadeguato. Il Napoli non va criticato, è in lizza su più fronti e scegliere quale competizione vincere sarebbe un errore. Cavani al di là dei gol non mi è sembrato in gran forma è al 70% dal punto di vista fisico”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.