Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli crolla spesso nei secondi tempi e vi spiego i motivi..”

Il collega della Rai: "Bisogna sostenere la squadra fino a fine stagione"

Interviene a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sui motivi della crisi del Napoli. Ecco quanto sottolineaot da Iamnaples.it.:

“La sconfitta di Londra ha inficiato sul morale degli azzzurri, hanno pagato le tante partite giocate in questa stagione, mai successo nella storia del club partenopeo. Nei primi tempi la squadra regge i ritmi ma nella ripresa c’è un crollo fisico e mentale e le avversarie ne approfittano. Secondo me Gargano è un ottimo calciatore ma vicino deve avere un calciatore di forte personalità in mezzo al campo e poi altri elementi di qualità come De Sanctis, Cavani e Cannavaro stanno accusando un calo molto evidente. I fischi non li comprendo, c’è ancora un finale di stagione da giocare e demoralizzarli così non è positivo e sentire che il ciclo è finito sono pensieri incomprensibili. Se gli azzurri non centrano la Champions Cavani o altri calciatori potrebbero andare via. Ora c’è un trofeo da alzare e bisogna stare vicino a questi ragazzi senza criticarli, poi si faranno i bilanci a fine stagione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.