Ivan Zazzaroni: “Il Napoli ha un gioco mederno”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sui prossimi impegni della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Gli abitanti di Lucrino non si devono indignare sulla vicenda di Cavani, sono cose che capitano in Italia e poi i ladri rubano sempre nella case di chi ha di più. La Champions League piace molto a De Laurentiis, è un evento per la tifoseria azzurra, però starei attento al campionato, non va snobbato. Gli azzurri hanno un gioco moderno, con attaccanti rapidi e questo va dato merito a Mazzarri. Se Eto’o venisse per due mesi a giocare nell’Inter sarebbe la fine del calcio, non stimerei più Moratti come preseidente di questo sport. Il Napoli non può sbagliare la gara con il Parma, va fatto un turnover ragionato e penso che i tre punti non potranno sfuggire”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.