Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Il Napoli va in Spagna con il morale alto”

Interviene a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In questi giorni il Napoli ha ritrovato i gol di Cavani oltre che vedere segnare Pandev e Dzemaili è tanta roba e per questo andranno in Spagna con il morale alto. Le motivazione non possono mancare proprio contro il Villareal, devono solo pensare a vincere senza aspettare i risultati altrui. In questo campionato, la classifica non sta raccontando bugie, Juve e Milan meritano di stare lassù in vetta. Il rigore assegnato alla Juve era inesistente, poi l’espulsione ad Antonioli è ancora più inventata. I rigori ripetuti sono una cosa rara in Italia, solo Tagliavento ha applicato il regolamento gli altri invece lasciano correre”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.