Ivan Zazzaroni: “Il Napoli va in Spagna con il morale alto”

Interviene a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“In questi giorni il Napoli ha ritrovato i gol di Cavani oltre che vedere segnare Pandev e Dzemaili è tanta roba e per questo andranno in Spagna con il morale alto. Le motivazione non possono mancare proprio contro il Villareal, devono solo pensare a vincere senza aspettare i risultati altrui. In questo campionato, la classifica non sta raccontando bugie, Juve e Milan meritano di stare lassù in vetta. Il rigore assegnato alla Juve era inesistente, poi l’espulsione ad Antonioli è ancora più inventata. I rigori ripetuti sono una cosa rara in Italia, solo Tagliavento ha applicato il regolamento gli altri invece lasciano correre”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.