Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “L’esclusione di Higuain ha dato entusiasmo al Verona”

A mio avviso andava sfruttato il momento positivo che sta vivendo il Pipita. Dopo i tre goal in Europa League Higuain era lo spauracchio della difesa scaligera.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Purtroppo Benitez ha toppato per l’ennesima volta  la formazione titolare, personalmente Higuain lo avrei fatto partire dall’inizio, perchè è il calciatore più forte del Napoli, perchè era lo spauracchio della difesa veronese e perchè il Pipita sta attraversando un momento di forma eccezionale. Viste le scelte fatte dal tecnico spagnolo a questo punto devo pensare che il Napoli abbia dato precedenza all’Europa League, in modo da aggiungere un altro trofeo alla già piena bacheca di Benitez. Purtroppo il turnover non sempre da risultati positivi, anche il tecnico del Wolfsburg, per fare un esempio, nell’ultima giornata di Bundesliga ha fatto giocare i migliori.

Sulla difesa: “Purtroppo a questa squadra in particolare ai difensori manca la malizia, basta vedere Chiellini o Bonucci della Juventus. Credo che un difensore non possa prescindere da questa caratteristica.”

Sulla stagione del Napoli: “Se vinci l’Europa League e non arrivi tra i primi tre puoi definire positiva la stagione, se arrivi in finale e non vinci diventi il primo dei perdenti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.