Ivan Zazzaroni: “Reina e Valdifiori sono ottimi acquisti, ma al Napoli servono un difensore centrale ed un esterno di difesa”

Ivan Zazzaroni: “Reina e Valdifiori sono ottimi acquisti, ma al Napoli servono un difensore centrale ed un esterno di difesa”

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’aspetto fondamentale non è il modulo con duo o tre centrocampisti, sono i calciatori a determinare l’utilità di un modulo. Il ritorno di Reina è sicuramente importante, oltre ad essere un gran portiere è anche un uomo spogliatoio. Valdifiori è il regista che mancava al Napoli, è un calciatore molto diverso da Jorginho, è esploso tardi perchè ha 29 anni, ma è comunque un bel giocatore. Credo che il Napoli acquisterà anche un difensore centrale e un esterno. Saponara è una scelta di Sarri, il tecnico vuole un trequartista con quel tipo di caratteristiche. Il problema del ragazzo è psicologico. A Milano era un pesce fuor d’acqua, e Napoli sotto questo apsetto è molto simile a Milano. Dovesse arrivare, il Napoli si troverà a dover cedere per forze di cose qualche esterno d’attacco. I vari Metens, Insigne e Callejon come si adatteranno al nuovo modulo? Resta il fatto che bisogna completare questa rosa perchè le grandi stanno tornando, il Milan ha 70 milioni da spendere, l’Inter tornando con gli acquisti di Miranda e Kondogbia. In questo momento i nomi che stanno circolando per il Napoli sono quelli di Darmian e Vrsaljko, mentre per il difensore centrale non ci sono ancora piste calde da seguire, avevano proposto 15 milioni alla Roma per Romagnoli, ma i giallorossi non lo cederanno. Su Higuain credo si andrà ad una sorta di braccio di ferro, il calciatore diventerà uno dei pezzi più richiesti del mercato.”

Sul mercato in uscita: “Francamente riconfermerei Koulibaly, il francese se allenato bene può crescere tanto, Henrique credo andrà via, Albiol lo cederei perchè non mi è piaciuto nell’ultima stagione, terrei Britos. A centrocampo potrebbe andar via David Lopez secondo me e Gargano”

Su Hamsik: “Non credo proprio che il Napoli lo cederà. Non so niente di questo interessamento della Juve. Ai bianconeri piaciono molto i centrocampisti con le qualità di Marek.”

 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google