Ivan Zazzaroni: “Tra Emery e il Napoli si è inserito un club italiano…”

Il tecnico del Siviglia ha molti estimatori, in Italia al Napoli e al Milan si è aggiunto un altro top club che ha presentato un'offerta molto importante

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tra Emery ed il Napoli si è inserita la Roma che ha presentato al tecnico del Siviglia un’offerta più alta, quindi anche Garcia è in bilico. Il Napoli si è ridotto all’ultimo momento, sul tecnico del Siviglia c’è il pressing di diversi club tra cui il Milan, il Manchester City e in ultima la Roma. Non ho idea di come ADL sia arrivato al contatto con Emery, probabilmente non sapeva neanche chi fosse. Dalla lista dei papabili allenatori va depennato il nome di Klopp che si fermerà per un anno, mentre su Mihajlovic non ho aggiornamenti importanti, non è da scartare l’ipotesi  che potrebbe anche restare fermo, ma questo non mi preoccupa.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.