Cerca
Close this search box.

Izzo, l’agente: “Non volevo portare via Armando da Napoli. La società non ci ha creduto”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per fare il reale salto di qualità, a parte il portiere, credo che ci vogliano almeno altri 4 giocatori di livello internazionale: un difensore di livello, un centrocampista che sappia fare entrambe le fasi, un esterno e un attaccante di valore che sia forte e non sia solo un vice Higuain. Una squadra che vuole vincere scudetto e giocare bene in Champions non può avere 11 titolari e delle riserve che non siano all’altezza dei titolari. Il Napoli per fare il salto di qualità non deve prendere Michu da affiancare ad Higuain, deve prendere Jackson Martinez.
A parte il discorso dei giocatori già fatti, Armandso Izzo non l’ho portato io a Genoa. Purtroppo noi procuratori diventiamo importanti quando il giocatore diventa importante, non viceversa. Un calciatore che brucia le tappe come Izzo è stato ovviamente monitorato, visto e preso. Io non volevo poratrlo via da Napoli, il Napoli non ci ha creduto, ha fatto le sue scelte e l’ha lasciato andare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.