Izzo: “Sto vivendo un incubo e non me l’aspettavo, ma uscirà fuori tutta la verità”

"Con il ct Ventura ci ho parlato dieci minuti in occasione dello stage azzurro, tutti mi hanno sostenuto e mi sono vicini"

Armando Izzo, difensore del Genoa, ha così commentato le accuse che sono state mosse a suo carico dalla Procura della Federcalcio in merito ai presunti illeciti sportivi delle partite Modena-Avellino del 17/5/2014 e Avellino-Reggina del 25/5/2014: “Non me l’aspettavo, è una stangata: uscirà tutta la verità ma ora sto vivendo un incubo. Ho paura di perdere tutto, la Nazionale, i miei figli. Con il ct Ventura ci ho parlato dieci minuti in occasione dello stage azzurro, tutti mi hanno sostenuto e mi sono vicini. Se ne occuperà il mio avvocato, emergerà tutta la verità per uscire da questo incubo”

Fonte: ANSA

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.