Cerca
Close this search box.

J. Alberti: “Il Napoli offrì 3 milioni per Vargas, ma…”

Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Eduardo Vargas? Lo conosco da quando era più giovane, si tratta di un ottimo calciatore. In passato il Napoli aveva offerto 3 milioni di euro, ma l’Universidad de Chile ne chiedeva 5. Ora l’ha pagato un po’ troppo. Come tutti i sudamericani che si trasferiscono in Italia, avrà bisogno di 6-7 mesi di ambientamento. E’ un investimento per il futuro, ha tutti i numeri per sfondare nel nostro campionato. Zarate? E’ un attaccante che deve giocare dietro le punte, se non lo si impiega nel suo ruolo gli togli un piede. Oggi giorno gli allenatori hanno le proprie idee e i giocatori come Zarate ne pagano le conseguenze. Attualmente ha dei problemi all’Inter proprio per questo motivo. Mazzarri? Ho quasi la certezza che dalla prossima stagione non sarà più l’allenatore del Napoli.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.