Cerca
Close this search box.

J. Volpi: “Al Napoli serve più serenità, in campionato si può risalire”

Jacopo Volpi, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Chelsea è un avversario molto forte e preparato ma anche abbordabile. In Champions League il Napoli ha sempre fatto cose egregie e giocato un ottimo calcio, pagando qualcosa in campionato. Mercato? Borriello può spostare gli equilibri in positivo per la Juventus e anche Eduardo Vargas può fare lo stesso per il Napoli. Se poi il Milan riuscisse a prendere Tevez qualcosa potrebbe cambiare in Serie A. Cosa manca agli azzurri? Forse un po’ di serenità dal punto di vista interno. Difesa e centrocampo potrebbero avere bisogno di qualche ricambio in più per essere competitivi sia in Italia che in Europa. Campionato? Dal punto di vista del gioco e dell’organico quella partenopea è una squadra che a tratti sembra imbattibile. Credo che da qui a febbraio possa scalare molte posizioni in classifica.

 

La redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.