Cerca
Close this search box.
Jackson Martinez

Jackson Martinez tentato dall’Atletico Madrid: il Milan rischia di perderlo

Gli spagnoli si sono inseriti a sorpresa: Simeone offre al colombiano la maglia di Mandzukic, il giocatore potrebbe fare saltare l'intesa con i rossoneri

Colpo di scena nella trattativa tra Milan e Jackson Martinez: nelle ultime ore si è inserito l’Atletico Madrid e i rossoneri rischiano seriamente di perdere l’attaccante colombiano. Diego Simeone, tecnico degli spagnoli, ha di fatto offerto al giocatore del Porto la maglia di Mandzukic, passato alla Juve: per Jackson, che con l’Atletico giocherebbe la Champions, la tentazione di vestire biancorosso si fa sempre più forte. Per i rossoneri rischia così di sfumare un affare che sembrava chiuso: Galliani aveva trovato l’intesa con il Porto, al quale il Milan avrebbe pagato la clausola di 35 milioni, e con gli agenti del giocatore.
AFFARE FATTO E POI… — Solo una settimana fa, l’affare che avrebbe dovuto portare il 28enne colombiano dal Porto al Milan sembrava cosa fatta: Berlusconi aveva detto che i rossoneri erano “vicinissimi a chiudere la trattativa” e lo stesso Pinto da Costa, presidente del club portoghese, aveva dichiarato “Jackson giocherà nel Milan”. Durante questa settimana erano previste le visite mediche in Cile, dove l’attaccante è impegnato con la nazionale colombiana in Copa America: successivamente, sarebbe arrivata la firma. Ma l’inserimento dell’Atletico ha rimesso tutto in discussione.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.