Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Al Napoli serve un vice Higuaín ed un difensore centrale di spessore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Profilare quale sarà il mercato azzurro è difficile, specie con il Mondiale alle porte. Il Napoli, senza dubbio, non cederà i suoi pezzi pregiati e si rinforzerà seguendo le direttive di Benitez. Sulla carta, il primo reparto da rinforzare è la difesa. Nomi? Gli azzurri avrebbero bisogno di un grande centrale, calciatori del calibro di Skrtel o di Hummels per intenderci. Credo che il Napoli si stia orientando verso calciatori di questo tipo. Non va trascurata, poi, la ricerca di un vice Higuaín all’altezza; la prossima stagione sarà ancora più importante visto che dopo il Mondiale l’argentino potrebbe accusare maggiore stanchezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.