Jacobelli: “De Laurentiis può rivoluzionare il calcio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore del giornale “Quotidiano.net” sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“De Laurentiis è un Presidente moderno sperando che i suoi colleghi seguino il suo esempio, lui infatti può rivoluzionare il calcio e spero che ci riesca. Ormai le persone che stanno nel mondo del calcio hanno oltre sessant’anni, credo che sia chiaro che questo sport sia alla frutta e il fatto che non vogliono mettere la moviola in campo è sintomo che si vuole rimanere così punto e basta. Per me Morganti non doveva più arbitrare dopo gli errori ai danni della Juve e del Brescia come l’arbitro Banti dopo il mani di Robinho ha arbitrato tre giorni dopo in occasione del match tra Bologna e Roma perciò è chiaro che il sistema-calcio è marcio dalla testa ai piedi. Il Napoli comunque finisca la stagione va solo applaudito sta onorando il campionato al meglio ed è uscito dalle due Coppe per sfortuna. Il ritorno di Lavezzi è importante sta meglio e darà il suo contributo in questo finale di stagione e non si può pretendere che Cavani potesse segnare ogni domenica, non è un robot ma un giocatore normale come tutti gli altri”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.