Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Gargano, un po’ di gratitudine verso Napoli non avrebbe fatto male”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“In questo finale di mercato il Milan si sta svegliando. Hanno preso Niang e Bojan, anche alla luce del deludente debutto di campionato. Palombo al Napoli? gli azzurri l’hanno rifiutato. Lui era uno dei centrocampisti più interessanti prima della sfortunata parentesi all’Inter e del divorzio con la Samp. Io credo che entro il 31 troverà una sistemazione adeguata. Esterno Napoli? Schelotto è più offensivo, Mesto è più arretrato. Si tratterebbe di capire se l’Atalanta vuole rinunciare ad un elemento importante. Al momento il nome più caldo è quello di Mesto, ma il mercato è bello perché imprevedibile. Dichiarazioni di Gargano? Non è il primo caso di giocatore che lascia questo tipo di dichiarazione. Credo però che ci sarebbe voluta maggiore gratitudine nei confronti del Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.