Jacobelli: “Giudico positivo il mercato azzurro”

Interviene a Marte Sport Live il direttore di QS, Xavier Jacobelli. In un clima discordante per quanto concerne la bonarietà degli acquisti azzurri, il noto giornalista si schiera con la Dirigenza partenopea e difende il suo operato:

“C’è da essere soddisfatti di quanto avuto fin’ora dal mercato azzurro, Gamberini e Behrami possono essere due ottimi rinforzi, specie lo svizzero con la sua versatilità in mezzo al campo. La cessione di Lavezzi? Può aver fatto bene al Napoli: da quest’operazione la Società Azzurra ha racimolato un bel tesoretto per il mercato ed ha avuto lo spazio per puntare su Insigne, uno dei più grandi talenti in circolazione.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.