Jacobelli: “Il Napoli può ancora stupire”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del Quotidiano.net Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli può far bene domani sera nonostante la grandezza del suo avversario. Credo che le sconfitte che il Napoli ha conosciuto prima delle gare di Champions sono un po’ fisiologiche per una squadra che non conosce l’Europa che conta da ventuno anni e soprattutto il nervosismo evidenziato dal suo tecnico non fa altro che trasmettersi ai suoi giocatori. Gli azzurri stanno vivendo un sogno meritatissimo e conseguito sul campo grazie all’abilità dei suoi giocatori e dello stesso Mazzarri, quindi non vedo i motivi di questo nervosismo, anzi, tutti devono acquisire una serenità di base che potrebbe consentire al Napoli di giocare con più tranquillità“.

 

La Redazione

L.D.M

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.