Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Lo Shakthar è un avversario rognoso, Il Napoli ha l’organico per arrivare lontano”

A Tmw Radio Xavier Jacobelli ha detto la sua sul Napoli

Tmw Radio Xavier Jacobelli ha detto la sua sul Napoli e sul match di stasera in Ucraina contro lo Shakhtar, in programma per le 20.45 e valido per la prima giornata della fase a gironi.

“Le ultime indicazioni ci dicono che giocherà Milik, poi Sarri deciderà all’ultimo. Ma che giochi o non giochi il polacco, quello che conta è il Napoli. Ha superato il preliminare col Nizza ed è a punteggio pieno in campionato: vive un periodo di forma entusiasmante.

Lo Shakhtar Donetsk è un avversario rognoso – continua Jacobelli – ma gli azzurri partono favoriti. Champions o campionato? Non bisogna fare scelte. Il Napoli ha l’organico per arrivare lontano in entrambe le competizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.