Jacobelli: “Scudetto? Napoli subito dietro al Milan”

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli merita un 7,5 pieno per la sua campagna acquisti. Gli arrivi di Pandev, Inler, Dzemaili hanno portato grande qualità alla squadra di Mazzarri. Questo è un organico che deve presentarsi al campionato con la consapevolezza nei propri mezzi. Scudetto? Vedo favorito il Milan, è fuori discussione che il Napoli possa insidiare i rossoneri. Il club partenopeo darà filo da torcere ad Allegri. Credo che la squadra allestita da Bigon e De Laurentiis sia la diretta concorrente del Diavolo. Inter? Deve trovare la sua identità dopo l’addio ad Eto’o”.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.