Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Benitez? Un maestro, ha mentalità vincente, De Laurentiis ha scelto benissimo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Carlo Jacomuzzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Prandelli è un C.T. che apre molto ai giovani, queste scelte rappresentano un cambiamento epocale rispetto alla tradizione, è stato coraggioso visti i risultati delle Under però così costruirà un gran futuro per le prossime competizioni, Buffon e Pirlo non potranno giocare per sempre. Su Benitez? Quando ero al Chelsea e lui al Liverpool veniva visto come un allenatore innovativo, ha portato effettivamente delle novità rispetto al solito lancio lungo che contraddistingueva il calcio inglese. E’ sicuramente l’allenatore giusto per il Napoli, non ha mai giocato per il pari, ha mentalità vincente, è un allenatore maestro, che insegna calcio. Su Mascherano? Potrebbe essere importante quanto Pirlo lo è per la Juventus, è l’anima del gioco, l’idea, la testa di una squadra, come fu Francesco Romano nel Napoli di Maradona, fondamentale per vincere il primo scudetto. Conosco Micheli, l’osservatore del Napoli, loro cercano sempre giocatori di qualità che possano rafforzare realmente la squadra. Koulibaly? Un giocatore di grande fisicità, che attacca la marcatura.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.