Jacomuzzi su Anguissa: “In Inghilterra non lo rimpiangono e nel caso potrebbero ricomprarlo senza problemi”

Parla cosi il dirigente

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il dirigente Carlo Jacomuzzi:

“Turnover? Di questo si deve occupare l’allenatore capendo se i giocatori non hanno testa per affrontare una partita impegnativa. Giocare in Europa non è mai uno scherzo, si gioca davanti a un pubblico esigente. Bisogna arrivare preparati alla gara. Magari l’allenatore vede qualcuno un po’ più scarico e valuta lui. Ma i giocatori sono allenati più che bene, l’importante è arrivare con la mentalità giusta. In Inghilterra si parla di Anguissa al Napoli? Lì hanno i loro problemi, nessuno ha avuto il rimpianto di averlo perso. Anche perché volendo lo possono ricomprare, non hanno problemi di liquidità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.