Jacopo Volpi: “Dopo la Juve c’è il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Jacopo Volpi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gli arbitri hanno un compito ingrato e sono sottoposti a pressioni importanti. Vi sono anche direttori di gara non ancora all’altezza ma, la cosa che mi consola, è che gli errori ci sono per tutti senza distinzione. Campagna acquisti? A Napoli non è arrivato un grande nome e questo è forse ciò che ha scontentato i tifosi, ma oltre questo credo che gli azzurri siano gli avversari più accreditati a insediare la Juventus che resta la favorita principale. Nazionale? Non so se giocare con il 3-5-2 sia la soluzione principale, probabilmente lo sarà nel breve. Insigne? Lorenzo è bravissimo, punta l’avversario, cerca la porta ed è cattivo in area; spero faccia grandi cose. Dopo la Juve vedo solo Napoli e Roma, Milan e Inter sono due grosse incognite”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.