James: “Il ritorno sarà in uno stadio complicato e non possiamo rilassarci, loro hanno ottimi giocatori”

Il calciatore del Real ha detto sulla gara di ritorno, come riporta il sito ufficiale dei blancos

“Abbiamo fatto tre gol contro un avversario molto duro e la vittoria è stata giusta”. Così nel dopo gara James Rodriguez. Il calciatore del Real ha detto sulla gara di ritorno, come riporta il sito ufficiale dei blancos: “In Champions tutti sappiamo che non puoi rilassarti. Manca ancora la partita di ritorno, in uno stadio complicato e non possiamo rilassarci perchè hanno ottimi giocatori. Bisogna andare a Napoli con intensità e voglia di vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.