Joaquin Maroto (AS): “Il Napoli comprerà un giocatore del Real Madrid. Arbeloa o Diego Lopez? Può essere”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Joaquin Maroto, collega di AS. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Arbeloa e Diego Lopez? Se c’è qualcosa di sicuro è che il Napoli prenderà almeno un giocatore del Real Madrid, visto il rapporto di Benitez con la società. Arbeloa è un ottimo difensore, Diego Lopez non è ai livelli di Reina.

Morata? E’ sicuro che l’anno prossimo andrà via, penso in prestito. Per il tipo di gioco del Napoli, sarebbe meglio Jesè, che potrebbe andare benissimo con Benitez. Per un giocatore come Jesè trovare il posto è difficilissimo, dato che ci sono giocatori internazionali come Ronaldo, Bale, Di Maria e tutti gli altri, basti pensare anche a Callejon che non trovava spazio.

Mascherano? Non vuole più giocatore in posizione di difensore centrale, piace molto a Benitez, tatticamente è uno tra i primi giocatori al mondo. Non è però facile, il Barcellona vende a caro prezzo.

Mario Suarez? E’ un calciatore offensivo, un gran talento ancora giovane e dopo il Mondiale farà parte della nazionale. E’ più facile che l’Atletico venda calciatori a differenza del Real, Quilon è il suo agente e può aiutare il Napoli.

Reina? E’ contentissimo e felice a Napoli, assieme alla famiglia. Vorrebbe restare, ma le offerte dalla Spagna lo tentano e bisogna aspettare”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.