Jonathas: “Il Napoli? E’ tutto nelle mani del mio agente Raiola…”

Si gode le vacanze in Brasile Jonathas. Dopo un a splendida stagione tra le fila dell’Elche (per lui 14 gol e 7 assist) l’attaccante, ex tra le altre di Pescara, Torino e Latina ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di cosa si aspetta da questa lunga estate di calciomercato. “Adesso sono in vacanza con la famiglia e mi godo questo splendido momento dopo una stagione che mi ha regalato tante gioie”.

Il futuro sarà ancora in Spagna?
“Ancora è troppo presto per dirlo. Il calcio italiano non ha avuto troppa fiducia in me, avevo solo bisogno di fiducia. Ma adesso ho acquisito più sicurezza in me stesso e sono prontissimo”.

Per cosa?
“Lottare per qualcosa di importante. Voglio competere ad alti livelli, aiutare la squadra dove giocherò a vincere titoli”.

Nel frattempo sono tante le squadre che si sono interessate a Jonathas, vedi Napoli, Carpi e Milan in Italia…
“Leggo tanti nomi, ma ancora non so niente. Tutto è in mano al mio agente Mino Raiola che è anche proprietario del mio cartellino. Tra qualche settimana ci vedremo a faremo il punto della situazione insieme all’Elche”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.