Jorginho: “Il Napoli ha ancora una chance. Il San Paolo farà la sua parte”

"Sarebbe un sogno trovarci in finale"

Jorginho, centrocampista classe ’92 del Chelsea, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell’andata dei quarti di finale di Europa League, che ha visto i Blues vincere per 1-0contro lo Slavia Praga in trasferta:

“Credo che non sia ancora finita – dichiara Jorginho -. Il Napoli ha ancora un chance. Il San Paolo farà sicuramente la sua parte. Ce la possono ancora fare. Sarebbe un sogno trovarci, sia noi che loro, a Baku (sede della finale di Europa League, ndr)”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.