Jorginho, l’agente: “Ha Napoli nel cuore e tanti amici. Vi svelo il nuovo Jorginho”

Parla così l'agente del centrocampista

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi Joao Santos, agente dell’ex calciatore azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:

 “Jorginho sta molto bene, ha vinto l’Europa League e la Champions League e ora l’obiettivo è vincere gli Europei. Ieri ha dimostrato un calcio serio, propositivo, di risultati. Con Mancini sta facendo bene e la Nazionale non prende gol. Spero che possa giocare fino all’11 luglio a Wembley. Lui è concentrato su questo e vuole giocare tutte le restanti 7 partite dell’Europeo.
Quando arrivò a Napoli grazie al direttore Bigon che gli diede fiducia aveva fatto solo 6 mesi di Serie A. Oggi è maturato ancora. Futuro? Ovviamente ha vinto la Champions League e quindi ci sono sondaggi delle squadre principali d’Europa ma secondo me il prossimo anno resta al Chelsea perché il prossimo obiettivo è fare il Mondiale in Qatar con l’Italia. E rimanendo al Chelsea ha grandi possibilità di farlo. Tuchel? Il mister è arrivato a gennaio, la squadra non andava bene. Ha dato più spazio non solo a lui ma anche ad altri.

Jorginho sa dell’affetto di Napoli? Certo, ha tanti amici e sono tutti arrabbiati perché vogliono i biglietti per andare a vederlo allo stadio! Napoli sta nel cuore di Jorginho, ha vissuto degli anni importantissimi. Lo sento tutti i giorni, resta con i piedi per terra perché in questi Europei ci sono squadre come Belgio, Francia, Inghilterra e Portogallo. In queste 2 partite però l’Italia ha fatto bene. Bisogna vedere quando si arriverà alla fine chi resterà, l’obiettivo è andare a Wembley.

Il nuovo Jorginho? Sinceramente Rafael, un 2003. Ma se lo proponessi adesso a qualcuno mi direbbe che non ha fisicità. La gente che si occupa della Primavera e degli scout. Anche Jorginho ha passato delle difficoltà, fece un provino al Sassuolo e loro non lo vollero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.