Jorginho, l’agente: “Nel calcio per il 70% conta l’aspetto mentale, il Napoli non deve mollare”

Il procuratore di Jorginho parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando l’importanza del match del 22 Aprile all’Allianz Stadium

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve mollare perchè la Juve ha pareggiato con la Spal ed il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo. Ora dobbiamo sperare che il Napoli vinca lo scontro diretto contro la Juventus per portarsi di nuovo sotto. Il calcio è 70% mentale e 30% fisico, e se loro hanno la testa possono andare avanti. Contro il Chievo mi aspetto che il Napoli vinca la partita, adesso c’è solo cuore, non bisogna pensare a chi gioca. Giocare con la nazionale ha pagato in vista della partita contro il Sassuolo ma non può essere una scusa.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.