Jorginho, l’agente: ”Tornare al Napoli? Dipende dal presidente e dall’allenatore che ci sarà in quel momento”

''Al Chelsea è importante, è anche vicecapitano''

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la prestazione del suo assistito, autore di un gol con la Grecia: “Mancini e tutti i ragazzi hanno l’obiettivo di conquistare 30 punti, ora che la qualificazione è stata acquisita. L’Italia non è indietro rispetto alle altre nazionali, penso a Spagna, Francia, Portogallo e Inghilterra. L’Italia se la gioca alla pari. Chelsea? Il progetto s’è rinnovato, ora la squadra sta facendo bene e punta alla Champions League.

Napoli-Hellas? Jorginho ha vissuto 6 anni a Verona e 4 a Napoli, sente molto questa partita. Ritorno al Napoli? Dipende molto dal presidente e dall’allenatore che ci sarà in quel momento. Jorginho gradirebbe tornare in Italia, se ne avesse l’opportunità, ma vedremo cosa accadrà. Sono tanti gli allenatori e i presidenti che vedono bene Jorginho. Ora speriamo di fare bene quest’anno e poi all’Europeo. Gli farebbe piacere giocare di nuovo in Serie A, ma al Chelsea è importante, è diventato anche vicecapitano”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.