Jorginho, parla il procuratore: “Non è contento perchè vuole giocare ma ha il tempo dalla sua parte e avrà le sue opportunità”

"Sta giocando di meno perchè per ragioni di equilibrio in questo momento il Napoli necessita di due centrocampisti più difensivi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Jorginho, Joao Santos. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri sera ero allo stadio, il retropassaggio di Chiellini bloccato con le mani da Buffon e la mancata ammonizione a Pirlo sono gli errori più gravi dell’arbitro perché danno l’idea di una persona che non conoscere il regolamento. L’eurogoal di Pogba ha un po’ cambiato i binari della gara perché prima di quell’episodio c’era più equilibrio. Jorginho gioca poco? Dobbiamo guardare avanti, alla prossima partita e non quello che è successo, mi aspetto che contro la Lazio giochi Jorginho, se non dovesse essere così vuol dire che in settimana dovrà lavorare ancora di più per esser preso in considerazione. Lui vuole giocare, non è contentissimo, nemmeno troppo tranquillo però io l’ho rassicurato, dovrà lavorare sul campo, è un classe ’91, ha il tempo dalla sua parte, ha comunque vinto due trofei e giocato 18 partite. Benitez ha meno fiducia di lui? Non credo, è una questione di equilibri perché in questo momento la squadra ha bisogno di due centrocampisti più difensivi e per questo motivo sia lui che Inler stanno in panchina. I conti li faremo a fine stagione.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.