Jorginho, parla l’agente: “Il futuro? Dipende solo dalla volontà del Napoli”

"Non mi piace che si parli del futuro di Benitez invece che delle prossime due partite"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Joao Santos, agente del calciatore del Napoli Jorge Luis Jorginho. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Soriano prossimo dg del Napoli? Conosco Sean Soriano da quando era un calciatore, è una persona in gamba ma non so se andrà al Napoli. Un giudizio sulle prossime due partite? Se il Napoli fa il Napoli può fare 6 punti, questi 180 minuti saranno fondamentali per il futuro. Mi farebbe piacere però che si parlasse più delle prossime partite che del futuro di Benitez o del prossimo direttore sportivo. Su Jorginho? Credo che a Benitez piaccia perché lo ha fatto giocare in partite importanti, spero che possa partire dall’inizio domani contro la Juventus. Sul futuro? Non posso dire niente, dipende dalla volontà del Napoli di riscattarlo o meno, aspetto la decisione degli azzurri. Fin’ora ci sono state solo voci senza nulla di concreto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.