Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “Sta bene a Napoli. La Nazionale è un obiettivo, ma dipende da Ventura”

"Si trova bene col gruppo e ha legato molto anche coi nuovi arrivati. Quest'anno vuole segnare qualche gol in più"

Joao Santos, procuratore che cura i diritti di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo assistito a Radio Crc durante il programma “Si Gonfia La Rete”. Questo è quanto vogliamo sottolineare noi della redazione di IamNaples.it: “Il Napoli sta giocando molto bene, questo inizio di campionato è stato positivo. Certo, la prima uscita contro il Pescara ha portato solo un pareggio inaspettato, ma va bene lo stesso perché anche dagli errori si imparano più cose. Tanti gol segnati, qualcuno di troppo nella casella subiti e quest’ultimo aspetto è da correggere. Inoltre, tanto possesso come l’anno scorso; il centrocampo è davvero il fulcro di questa squadra. Jorginho si trova benissimo a Napoli e anche in questo team. Gioca come piace a lui, fa tanti passaggi e dà sicurezza a tutti i compagni. Coi nuovi ha legato tantissimo sul piano del gioco. sta tentando anche più la conclusione verso la porta avversaria. A Palermo ha giocato benissimo e mi auguro continui così. Ora c’è questo impegno in Champions, anche io mi trovo a Kiev. E’ determinato e vuole fare assolutamente bene per gioire con la società. Nazionale? E’ sempre un obiettivo, ma non dipende soltanto da lui. Le prestazioni notevoli ci sono, ma è Ventura a decidere alla fine. Il cittì convoca chi, secondo lui, ha le caratteristiche giuste per il suo modulo e per la sua filosofia di gioco. Io non ho parlato col mister della Nazionale italiana del mio assistito…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.