Jorginho, parola al procuratore: “Napoli è la nostra prima scelta”

Jorginho, parola al procuratore: “Napoli è la nostra prima scelta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Per la stampa di Verona Jorginho è tutto del Napoli, per la stampa napoletana invece no. Ieri ho parlato con i direttori sportivi di Napoli e Verona ma non abbiamo più sentito nessuno, so però che l’intenzione di trovare un accordo c’è. La dirigenza partenopea ha dato la sensazione di voler riscattare il ragazzo, Napoli inoltre rappresenta la priorità per noi. Penso che con Sarri Jorginho possa fare molto bene, anche perché gioca con un centrocampo a tre, poi lui non è diventato un brocco all’improvviso, chi impara ad andare in bicicletta non dimentica più come si fa. Sia Sarri che Giuntoli conoscono Jorginho dalla serie B, una squadra per vincere uno scudetto ha bisogno di due giocatori per ruolo, il ragazzo potrà dare certamente il suo contributo nella prossima stagione. Cessione al Torino per prendere Darmian? Credo che me l’avrebbero detto se le intenzioni della società fossero state queste.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google