Cerca
Close this search box.

Jorginho, parola al procuratore: “Napoli è la nostra prima scelta”

"Sarri e Giuntoli conoscono Jorginho dalla serie B"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Per la stampa di Verona Jorginho è tutto del Napoli, per la stampa napoletana invece no. Ieri ho parlato con i direttori sportivi di Napoli e Verona ma non abbiamo più sentito nessuno, so però che l’intenzione di trovare un accordo c’è. La dirigenza partenopea ha dato la sensazione di voler riscattare il ragazzo, Napoli inoltre rappresenta la priorità per noi. Penso che con Sarri Jorginho possa fare molto bene, anche perché gioca con un centrocampo a tre, poi lui non è diventato un brocco all’improvviso, chi impara ad andare in bicicletta non dimentica più come si fa. Sia Sarri che Giuntoli conoscono Jorginho dalla serie B, una squadra per vincere uno scudetto ha bisogno di due giocatori per ruolo, il ragazzo potrà dare certamente il suo contributo nella prossima stagione. Cessione al Torino per prendere Darmian? Credo che me l’avrebbero detto se le intenzioni della società fossero state queste.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.