Josè Alberti: “Fernandez è uno dei milgiori centrali sudamericani”

Josè Alberti, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione serale di “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cirigliano? Quando un calciatore gioca nel River Plate è un acquisto sicuro, non ha dalla sua l’esperienza perchè ha fatto solo un campionato di Serie B argentina che è a livello della Lega Pro, poi è un calciatore che ha bisogno di continuità, in Argentina è definito il nuovo Mascherano. Ocampos? E’ un giovane dall’alto tasso tecnico. Fernandez? E’ un titolare dell’Argentina, ha giocato nell’Estudiantes ed è uno dei migliori centrali sudamericani, purtroppo è chiuso da Cannavaro, ma cederlo sarebbe un gravo errore, nella rosa del Napoli forse solo Pandev ha vinto quanto Fernadez”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.