José Alberti: “Proposi Zarate al Napoli”

Intervistato da Radiosei, l’esperto di calcio sudamericano Josè Alberti ha parlato di alcuni temi di mercato legati alla Lazio: “Ho proposto Dybala ai biancocelesti, ma non hanno accettato perchè erano troppo giovane, come potevano prendere un calciatore di 14 anni, ma già si capiva che era un talenti naturale, lo si intuiva dal suo tocco di palla.

Zarate? Ho proposto Mauro al Napoli 2 mesi fa, parlando con il figlio di De Laurentiis, che ha però risposto di puntare su Insigne. Se la Lazio dovesse dare via Zarate ci saranno grossi problemi, non la vedo bene con questo allenatore. So della trattativa con il Galatasaray, il problema è la questione economica, Lotito chiede 12 milioni, e loro avrebbero anche la possibilità economica, però non penso che Mauro vada in Turchia. C’è gente che non lo vuole all’interno della squadra ma alla fine resterà, visto che è amato dai tifosi.

L’arrivo di Petkovic in panchina? Credo che la Lazio abbia fatto un grande errore a non prendere Simeone, dopo il Catania sarebbe venuto di corsa a Roma. Chiesi a Lotito di essere il suo rappresentante in Sudamerica, in quanto sono molto legato alla società biancoceleste”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.