Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Se non arrivassero i risultati, De Laurentiis cederebbe Hamsik o Lavezzi”

Con le sirene di Zenit e Manchester City che suonano sempre più forti, la permanenza di Ezequiel Lavezzi al Napoli potrebbe esser messa fortemente in discussione. La pensa così Josè Alberti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, il quale ha così risposto ai quesiti posti dai colleghi di Calciomercato.it:

“La squadra partenopea è partita con grandissime ambizioni -spiega- sia in campionato che in Champions League. Si parlava di scudetto, ed i campioni sono stati tutti trattenuti, ma per ora i risultati sono leggermente inferiori alle attese. Penso che saranno quelli a determinare il futuro dei big. Se non dovesse arrivare il passaggio del turno in Champions e venissero persi altri punti in campionato, De Laurentiis potrebbe pensare di vendere gente come il ‘Pocho’ o Hamsik, per il quale in passato ha rifiutato 30 o 40 milioni di euro”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.