José Mauri al Milan? Possibile slittamento delle visite mediche. I dettagli

Rossonero sì, ma per la formalizzazione definitiva bisognerà ancora aspettare. Josè Mauri è pronto a diventare ufficialmente un giocatore del Milan, ma con qualche ora di ritardo: possibile slittamento delle visite mediche per un ritardo nella partenza, prevista per ieri, dall’Argentina. Tutto posticipato di 24 ore: partenza, arrivo e visite, in programma con ogni probabilità martedì mattina. Qualche ora in più d’attesa, per poi arrivare, immediatamente, alla corte di Sinisa Mihajlovic: Josè Mauri inizierà (in ritardo) la sua avventura con il Milan.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.