Cerca
Close this search box.

Jraj Venglos: «Hamsik super è schierato nel suo ruolo»

Jraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik non ha dubbi e lo spiga in «Si gonfia la rete» di radio Crc. «Hamsik sta vivendo il periodo più importante della carriera perché è in un momento di grande brillantezza poiché Mazzarri lo ha schierato nel ruolo che più gli compete, che più sa interpretare». Napoli all’altezza delle ambizioni di Hamsik? «Marek – insiste Venglos – è legato al Napoli perché la squadra è il miglior club dove continuare a crescere. Il sogno di ogni calciatore è vincere e il mio assistito vuole farlo in maglia azzurra. Quante società guardano al mio assistito? Al momento non posso rispondere, questioni delicate che preferisco non toccare. Voglio solo il meglio per la carriera di Hamsik e il Napoli, per ciò che concerne il futuro, si vedrà. Il Napoli può lottare per lo scudetto, la sconfitta contro la Juve non compromette il cammino».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.