Juan: “Il Napoli mi vuole, ad ore saprò il mio destino”

Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare al Napoli Juan, 20enne difensore dell’Internacional di Porto Alegre.

E’ stato lo stesso giocatore ad ammetterlo dopo la partita persa 2-1 con il Gremio, in cui è entrato a partita in corso dopo essere partito dalla panchina:

«Il Napoli mi vuole, ma sono interessate a me anche squadre inglesi e portoghesi. Per ora come ha detto il presidente non è arrivata nessuna offerta ufficiale, vediamo che succede fino a mercoledì, aspettiamo per saperne di più. Sono un po’ preoccupato perché non vorrei che questa trattativa pregiudicasse il mio rapporto con la “torcida” dell’Internacional».

Il presidente del club brasiliano, Giovanni Luigi, ha ammesso che nelle prossime ore ci sarà un incontro che potrebbe essere decisivo:

«Esiste la possibilità che Juan vada al Napoli, ma non c’è ancora niente di definito. Non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale».

L’offerta di 5 milioni di euro per Juan Guilherme Nunes Jesus (questo il suo nome completo), che ha compiuto vent’anni lo scorso 10 giugno, potrebbe arrivare nelle prossime ore.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.