Julius Muller: “Napoli attento: a Monaco sarà dura. Attenti ai minuti iniziali”

Julius Muller, collega del Frankfurter Allgemeine Zeitung, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Gli avversari che arrivano all’Allianz Arena, di solito vanno a casa con 4 gol minimo, gli spettatori aspettano una batosta servita anche per il Napoli; difficilmente accetterebbero una vittoria per 1-0. C’è grande entusiasmo per la partita e le aspettative sono tante. Schweinsteiger recupera; è lo Xavi del Bayern. Il Napoli dovrà giocare bene e cercare di non subire gol sin da subito. Con il Friburgo non hanno giocato i panchinari poiché l’allenatore non vuole far giocare i giocatori più deboli; fa parte della sua mentalità. Per chi tiferò? Sicuramente per il Napoli, poiché io tifo per il Monaco 1860.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.