Cerca
Close this search box.

Junior Tim Cup, al via la 5/a edizione della competizione

Alla competizione parteciperanno le 16 città componenti in Serie A

Prende vita la 5/a edizione della ‘Junior Tim Cup – il calcio negli oratori’, il torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli under 14 che sarà disputato nelle 16 città le cui squadre militano in Serie A. La presentazione è avvenuta allo stadio Olimpico di Roma alla presenza dei giocatori Emerson Palmieri (Roma) e Federico Marchetti (Lazio), oltre ai tanti ragazzi degli oratori romani alcuni dei quali accompagneranno in campo giocatori delle due squadre in occasione del derby del 4 dicembre. Gli stadi di Serie A apriranno le porte alle squadre Junior Tim Cup, che disputeranno un incontro per ciascuna città durante il pregara dei match. Il primo appuntamento del torneo, realizzato grazie al sostegno di Lega Serie A, Tim e Centro sportivo italiano (Csi), è in programma proprio in occasione di Lazio-Roma, mentre sempre all’Olimpico gli oratori vincitori dei tornei cittadini vivranno una grande esperienza per contendersi il trofeo finale in occasione della finale di Coppa Italia-Tim Cup 2016/17.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.