Cerca
Close this search box.

Juray e Marek “nemici” per una notte

GENOVA – Coetanei, slovacchi, campioni. Per la prima volta incroceranno i loro tragitti, da avversari, sui campi della serie A Tim. Sabato, al San Paolo. Lo stadio che fu di Maradona. In nazionale vanno maledettamente a braccetto. Concedendosi più di un lusso. Tipo lo sgambetto all’Italia, nell’ultimo Mondiale. Juray Kucka, classe ’87, da Bojnice. Centrocampista del Genoa. Marek Hamsik, pochi mesi più giovane, da Banská Bystrica. Incursore del Napoli. La doppia faccia felice della Slovacchia calcistica. Negli spogliatoi si parlerà anche slovacco, prima di scendere sul terreno. Vuoi mettere, respirare aria di casa? Non è dato sapere, se per il vincitore, cena pagata. Hamsik già si sbaffò il match dell’andata. Kucka allora non vestiva il rossoblù. Dunque, palla al centro. Per il secondo incrocio stagionale, sulla rotta Genova-Napoli.

Fonte: genoafc

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.